• Avvisi per L11 e LM37
  • 2 BANDI per la selezione di laureati che vadano a insegnare italiano L2 all’estero

    Vi segnaliamo due bandi di imminente scadenza volti a selezionare laureati che vadano a insegnare italiano L2 all’estero. Vi prego di diffonderli tra i nostri laureati. Tutte le informazioni sono sul portale di ateneo, ma per comodità metto anche i link.

    1) Bando per neo laureati

    È indetta una selezione comparativa per titoli riservata a neolaureati (laureati triennali e magistrali da non più di 24 mesi) dell’Università per Stranieri di Siena, dell’Università per Stranieri di Perugia, dell’Università degli Studi Roma Tre finalizzata alla creazione di una graduatoria unica di neolaureati con specifiche competenze didattico-metodologiche e linguistiche, per svolgere attività a favore dell’insegnamento della lingua italiana all’estero presso gli Enti gestori ex D.Lgs. 64/2017.

    http://uniroma3.it/news2.php?news=10637&p=1

     

    2) Bando per laureati

    Progetto “Laureati per l’italiano” per l’invio di formatori per l’insegnamento dell’italiano come lingua straniera presso Università straniere. Indetta la selezione comparativa per titoli riservata a laureati magistrali delle università italiane per svolgere attività di insegnamento della lingua italiana presso Università all’estero.

    http://uniroma3.it/news2.php?news=10638&p=1


    Login - © Copyright 2004-2014 - Corso di Laurea L11 LM37

    This site is powered by WordPress and Supported by Joram.IT