• ESAME A SCELTA “MEDIA” (PER STUDENTI LM37 e LM38)

L’Ateneo ha stipulato un accordo di collaborazione con l’Università di Groningen, in base al quale il Dipartimento di Filosofia Comunicazione Spettacolo ha inserito nell’offerta formativa della laurea magistrale “Cinema, televisione e produzione multimediale “il corso “Media” (6 CFU, s.s.d. SPS/08) tenuto in lingua inglese dalla prof.ssa Giomi.

In via eccezionale, gli studenti delle lauree magistrali LM37 e LM38 potranno richiedere di inserire questo esame nel loro piano di studi come esame a scelta.

Gli interessati dovranno inviare entro il 31 marzo una mail all’ufficio didattica (infolcs@uniroma3.it per la LM37 e info.lmlc@uniroma3.it per la LM38) con oggetto “richiesta inserimento esame a scelta MEDIA”, specificando l’esame a scelta da sostituire.

Non verranno prese in considerazione altre richieste di modifiche ai piani di studi, la richiesta riguarda solamente questo esame.

Il corso iniziera il 26 aprile p.v., ulteriori notizie in merito saranno disponibili sul sito del DAMS.