• Corso libero di Lingua e Cultura Finlandese

Corso di Lingua e Cultura Finlandese: le iscrizioni sono aperte!

Per l’a.a. 2018-2019 il Dipartimento di LLCS prevede l’avvio di un Corso di Aggiornamento di Lingua e Cultura Finlandese nel secondo semestre per il raggiungimento di una competenza linguistica di livello A2.

Alla fine del corso si prevede dunque un esame e il rilascio di un certificato ufficiale.

La data prevista per l’avvio è sabato 2 marzo, dalle 10 alle 13.

Il corso seguirà dunque per 12 settimane, sempre di sabato e con lo stesso orario, per il raggiungimento di 36 ore totali.

Tuttavia, affinché il Corso possa essere attivato, è necessaria l’iscrizione di almeno 10 corsisti (numero minimo previsto dal bando).

L’iscrizione si effettua attraverso il sistema informatico di Ateneo “GOMP“, accessibile dal Portale dello studente e prevede il pagamento di €150 (a cui si aggiunge il 20% di tasse).

Se non si raggiunge tale numero minimo, il corso non potrà essere attivato.

La deadline per effettuare l’iscrizione è fissata per il 15 febbraio 2019.

Se il Corso di Aggiornamento parte, allora ad esso verrà associato il Corso Libero di Finlandese, dedicato agli studenti del Dipartimento di LLCS, per il conseguimento di 6CFU relative alle Attività Altre.

Per iscriversi al Corso Libero, gli studenti interni non devono accedere a GOMP, bensì inviare l’apposito modulo (scaricabile dal sito: http://www.lingueletteratureculturestraniere.uniroma3.it/index.php?page=corso-libero-di-lingua-e-cultura-finlandese), che deve essere inviato via mail, debitamente compilato e firmato, al dott. Giorgio Carella giorgiocarella@hotmail.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito web della prof.ssa Mara Frascarelli.