• Corso libero di Lingua e Cultura Finlandese

ATTENZIONE:

Per l’A.A. 2018-2019 i CORSI ATTIVATI sono in attesa di nuova delibera.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.–.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.–.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

A.A.2017-2018 :Il Corso Libero di Lingua e Cultura Finlandese è ripartito nel primo semestre dell’a.a. 2017-18 sabato 14 ottobre 2017.  Gli studenti  interni  che lo frequentano come “Attività Altre” per l’acquisizione di 6 CFU devono effettuare una prova finale e scrivere una breve relazione.

La relazione finale deve essere inviata alla Direttrice del Corso (prof.ssa Mara Frascarelli) e, dopo la sua approvazione, al tutor per i Corsi Liberi (prof.ssa Elena Nuzzo), insieme all’attestato di frequenza.

IMPORTANTE: Il Corso Libero del secondo semestre (per cui abbiamo già numerose prenotazioni di studenti interni) NON potrà partire SE non sarà attivato il Corso di Aggiornamento di Lingua Finlandese per studenti esterni (che porta all’acquisizione di un Certificato di Livello ufficiale).

Per l’attivazione del Corso di Aggiornamento è fondamentale raggiungere almeno 10 iscritti. L’iscrizione deve essere effettuata sul Portale di Ateneo GOMP: http://portalestudente.uniroma3.it/index.php?p=accedi

Invitiamo pertanto gli studenti interessati al corso libero, ora e in futuro, a rendere noto il Corso di Aggiornamento di Finlandese tra amici esterni al Dipartimento di LLCS,  per favorire le iscrizioni!