• Sedute di laurea

Torna alla pagina degli Avvisi

Prove finali (Esami di Laurea triennale e Esami di Laurea Magistrale)

• Terza sessione del 2017: da lunedì 6 novembre a Venerdì 1 dicembre 2017
    • Prima sessione del 2018: da lunedì 26 febbraio a venerdì 30 marzo 2018 (la prima settimana  è riservata agli studenti triennalisti che si sono preiscritti ad una Laurea Magistrale, ma  aperta a tutti i laureandi)
    • Seconda sessione del 2018: da lunedì 16 luglio a venerdì 27 luglio 2018.

Calendario SEDUTE LAUREA novembre 2017

Ammissione all’esame di laurea

1. Consultare SEMPRE scadenze e adempimenti al seguente link (PORTALE DELLO STUDENTE): AMMISSIONE ALLA LAUREA e stampare e compilare il Modulo dichiarazione di conformità, ivi presente, da consegnare al Presidente di Commissione insieme al CD il giorno della discussione.
    2. Stampare e compilare la seguente dichiarazione di originalità della Tesi di Laurea, da consegnare al Presidente di Commissione insieme al CD il giorno della discussione.

Presentazione Power point durante la discussione

I laureandi che hanno intenzione di proiettare una presentazione power point durante la discussione  di laurea possono fare, in caso di contenuti Audio/Video, una prova presso l’aula di competenza(A, B, AULA CONFERENZE e SALA PROFESSORI) le mattine dalle ore 8:00 alle ore 9:00 durante il periodo delle sessioni di tesi.

Si invitano gli studenti interessati ad inviare una mail di prenotazione per definire un incontro, in tale orario, con il tecnico, a: tecnicolfl@uniroma3.it