• DATA PROVA DI LIVELLO PER GLI STUDENTI DI TERZO ANNO LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA L-12 (Lingue e Mediazione linguistico-culturale)

Si ricorda agli studenti della terza annualità di “Lingua e traduzione spagnola” del Corso di Laurea in Lingue e Mediazione (L-12) che le prove di livello (relative alle esercitazioni con le Esperte linguistiche Clavel e Toro) propedeutiche all’esame con la docente titolare del corso (prof.ssa Marcello) si svolgeranno in data 13 settembre 2017 (primo appello d’esame della sessione autunnale per tutte le annualità di Lingua e traduzione spagnola L-12 e LM-38).

Gli studenti di terzo anno di Lingue e Mediazione, pertanto, sono pregati di prenotarsi online secondo le consuete modalità per le prove di livello del 13 settembre, tenendo presente che l’appello è, per motivi amministrativi, indicato a nome della prof.ssa Palmerini. Questi i dettagli dell’insegnamento per la ricerca dell’appello su GOMP:

20706024 LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA 3 – 1^ LINGUA / 2^ LINGUA / OCI, Prof. MONICA PALMERINI

L’esame per la parte del modulo docente (prof.ssa Marcello) si svolgerà, invece, negli appelli d’esame di “Lingua e traduzione spagnola 3” associati alla docente, regolarmente prenotabili su GOMP a nome della prof.ssa Marcello. Per ogni informazione si prega di far riferimento al sito personale della docente.