• Borsa di studio ERASMUS MUNDUS per il Master Europeo in Lessicografia (EMLex)

Il nostro Dipartimento offre un percorso particolare all’interno della Laurea Magistrale LM38 con la possibilità di avere una borsa di studio ERASMUS MUNDUS. Il bando è aperto; la scadenza è il 1 marzo 2019.

Per le informazioni sul bando cliccate qui.

Per guardare un piccolo video cliccate qui.

Il percorso EMLex

• offre una formazione internazionale e interdisciplinare (unica nel suo genere) in ambito lessicografico
    • presenta e analizza le teorie lessicografiche ad un alto livello accademico
    • avvia alla prassi lessicografica e alla compilazione di dizionari
    • mette in contatto studenti provenienti da diversi paesi.

Il Master Europeo in Lessicografia è indirizzato a studenti altamente motivati e interessati a lavorare con i dizionari e delle risorse online, anche in vista del lavoro di compilazione.

Studenti interessati si possono anche rivolgere alla Prof. Nied via e-mail: martina.nied@uniroma3.it