• Piano di Studio Part-time

Lo status di studente part-time consente allo studente di svolgere la propria attività didattica con la possibilità di articolare il corso di studio in quattro, cinque o sei anni, e rappresenta una soluzione estremamente vantaggiosa per lo studente lavoratore, sia dal punto di vista della carriera accademica (evitando il “fuori corso”) sia dal punto di vista economico.

Lo studente che intende procedere all’iscrizione come studente part-time deve seguire le istruzioni riportate sul Portale dello Studente:

Iscrizione part-time

Per la compilazione del piano di studio (rispettivamente su quattro, cinque o sei anni) lo studente deve contattare l’Ufficio Didattica (info.lmlc @ uniroma3.it) e fare riferimento alle seguenti tabelle:

L12 LLE – 4 anni
    L12 LLE – 5 anni