• Avvisi
    1. Post-memorie: scritture italiane sulla storia argentina recente

      Lunedì 25 marzo, dalle 16.00 alle 18.00, presso la sala Ignazio Ambrogio del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere, si terrà un incontro su “Post-memorie: scritture italiane sulla storia argentina recente”. L’evento, organizzato dalla cattedra di Lingua e letterature ispanoamericane, si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal CRISA.

      Intervengono: Francesco Caporale (Procuratore Aggiunto della Repubblica Italiana presso il tribunale di Roma e PM nei tre processi tenutisi a Roma tra il 2000 e il 2011 a difesa di un gruppo di desaparecidos argentini di origine italiana) e gli scrittori Gianluca Campagna e Nicola Viceconti, autori di libri sul passato recente argentino.

      Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.

      A seguire, la locandina dell’evento

      Postmemorie scritture italiane sulla storia argentina recent-3

    2. Lezione Graciela Bialet 27/02/19

      Il 27 febbraio (ore 17.00, aula D) la scrittrice argentina Graciela Bialet terrà una lezione su “Literatura infantojuvenil y derechos humanos”. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.

    3. Spettacolo 8 marzo 2019

      Tutti gli studenti sono invitati a partecipare allo spettacolo di musica, canzoni e testi “Tanto amor y avergonzada”, dedicato a cantanti e autrici latinoamericane, che si terrà l’8 marzo alle ore 17.30 presso il Nuovo Teatro San Paolo (Viale S. Paolo, 12). A seguire, la locandina dell’evento.

       

    4. Lezioni laurea magistrale (I-II) – A.A. 2018-2019

      Le lezioni di I e II annualità LM avranno inizio martedì 26 febbraio (presentazione del corso) e proseguiranno secondo il seguente orario:

      • martedì: 17-19 (aula D)
      • mercoledì: 17-19 (aula D)
      • giovedì: 17-19 (aula 21)

       

    Login - © Copyright 2004-2014 - Susanna Nanni

    This site is powered by WordPress and Supported by Joram.IT