Accesso ai corsi per studenti ammessi sotto condizione alla LM38

Tutti gli ammessi sotto condizione alla LM38 possono prenotare le lezioni in presenza in quanto utenti già registrati al portale Gomp.

Per accedere alle lezioni a distanza, gli studenti ammessi sotto condizione della LM38  provenienti da altri Atenei (che quindi non hanno ancora attivo un indirizzo mail istituzionale di Roma Tre) dovranno contattare i Docenti titolari dei corsi e verranno invitati da essi al gruppo Teams tramite la mail privata che hanno inserito in Gomp.
Attualmente l’unica limitazione fino all’immatricolazione è che potranno seguire solamente le lezioni in diretta.
Link identifier #identifier__61041-1Link identifier #identifier__44477-2Link identifier #identifier__128940-3Link identifier #identifier__198380-4