Giornate di Accoglienza e Orientamento – Matricole a.a. 2020/2021

Il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere ha organizzato tre giornate di orientamento rivolte agli studenti del I anno.
Gli incontri si terranno nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e sabato 10 ottobre e, seguendo il calendario indicato, gli studenti potranno incontrare i docenti delle varie discipline, che forniranno tutte le informazioni relative ai loro insegnamenti. Gli incontri non saranno trasmessi a distanza.
Ai fini della prevenzione del rischio da contagio da COVID-19 e in modo da garantire lo svolgimento delle attività in totale sicurezza, si informa che l’accesso e l’uscita dagli spazi dovrà sempre avvenire in maniera ordinata, in fila indiana e nel rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro da chi precede e/o sta a fianco. Inoltre, l’accesso alle aule sarà contingentato e possibile solo fino all’esaurimento dei posti disponibili, per questo motivo è necessario prenotare il proprio posto in aula.

Link identifier #identifier__80779-1Prenota il tuo posto in aula

Durante la permanenza nei locali dell’Ateneo è sempre obbligatorio l’utilizzo di mascherina chirurgica correttamente indossata ed è vietato l’accesso ai locali dell’Ateneo se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute e/o sintomi simil influenzali riconducibili a COVID-19. All’ingresso della Scuola di Lettere, Filosofia, Lingue, il personale potrà effettuare misurazioni a campione della temperatura corporea.
In particolare, si segnala che gli studenti sono tenuti a:
· rispettare le misure igienico sanitarie;
· rispettare le indicazioni affisse e contenute nell’apposita cartellonistica;
· seguire i percorsi indicati all’interno della Scuola di Lettere, Filosofia, Lingue per raggiungere le aule;
· occupare solo i posti indicati nelle singole aule e non quelli vietati;
· rispettare il distanziamento interpersonale ed evitare assembramenti

Link identifier #identifier__172944-2Scarica il pdf delle giornate di accoglienza delle matricole del dipartimento di lingue letterature e culture straniere
Link identifier #identifier__34735-1Link identifier #identifier__186711-2Link identifier #identifier__141790-3Link identifier #identifier__123993-4