Servizio di tutorato rivolto agli studenti della LM37

Il tutor che presta il servizio di tutorato fra pari per il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Lingue e Letterature per la Didattica e la Traduzione (LM37) viene formato dai membri del gruppoLink identifier #identifier__24222-1 Orientamento Tutorato e Terza Missione ed acquisisce delle competenze specifiche, atte allo studio delle carriere degli studenti che ne fanno richiesta ai fini della compilazione dei Piani di Studio. Si precisa che tale servizio non rappresenta un passaggio obbligatorio del percorso formativo, ma è caldamente consigliato dal gruppo OTTM, poiché rappresenta un valido supporto per l’individuazione dei CFU utili al conseguimento del Pef24 e dei requisiti disciplinari per l’accesso alle classi di concorso per l’insegnamento nella scuola.

In seguito ai colloqui con il tutor, i PdS saranno visionati e autorizzati dai docenti referenti del gruppo OTTM e passati, infine, alla Segreteria didattica, che procederà, a sua volta, con la vidimazione e l’inserimento degli stessi nel sistema Gomp. Chi non si avvale del servizio di tutorato dovrà comunque presentare la sua proposta di piano di studio ai docenti referenti del gruppo OTTM.

I colloqui con il tutor, dottor. Stefano Franceschini, si terranno in presenza presso il laboratorio linguistico (via del Valco di San Paolo 19, primo piano) il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, o in alternativa tramite collegamento Skype, previa prenotazione attraverso l’indirizzo mail Link identifier #identifier__90061-2orientamento.LCS@uniroma3.it, indicando nell’oggetto: richiesta appuntamento PdS LM37.

Gli indirizzi per l’accesso a Skype sono i seguenti:
Nome Utente: sportello tutorato L11 – LM37
Indirizzo Mail: sportello.tutorato1@gmail.com

Link identifier #identifier__68901-3Link identifier #identifier__175625-4Link identifier #identifier__57245-5Link identifier #identifier__53183-6
lminotti 18 Gennaio 2022