L’Università degli Studi Roma Tre è impegnata da anni in azioni che facilitino l’ingresso di studentesse e studenti con disabilità. Informazioni generali sui servizi offerti sono disponibili nel Link identifier #identifier__131751-1Portale dello Studente.
L’Ateneo fornisce un Servizio di tutorato e di supporto a studentesse e studenti con disturbo specifico dell’apprendimento (DSA). Informazioni generali sui servizi offerti sono disponibili nella Link identifier #identifier__13505-2pagina dedicata del Portale dello Studente.
Link identifier #identifier__129697-3Vademecum per promuovere il processo di inclusione delle studentesse e degli studenti con Disabilità e con DSA.Referente del Dipartimento:
Link identifier #identifier__65830-4Prof.ssa Mara Frascarelli
17 Giugno 2024