20711447 - How to do European History? Current approaches and controversies

Mutuazione: 20711447 How to do European History? Current approaches and controversies in Strategie culturali per la cooperazione e lo sviluppo LM-81 GERVASIO GENNARO

Il ciclo di seminari, tenuto in lingua inglese in collaborazione con le università partner del Joint Master in European History (JMEH) e in modalità ibrida, sarà dedicato a una mappatura degli approcci alla storia o alle storie d'Europa, guardando ai dibattiti storiografici contemporanei.

Da definire

Alcuni seminari saranno tenuti in sede, altri nelle sedi degli atenei partner del Joint Master in European History (JMEH) e fruibili in modalità a distanza.

Le modalità di valutazione saranno precisate all'inizio del ciclo di seminari.

Da definire

Le modalità di valutazione saranno precisate all'inizio del ciclo di seminari.