Attori del Sistema di AQ del Dipartimento

Il sistema AQ del Dipartimento

Nell’ambito del Sistema AQ di Ateneo, il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere si è dotato delle seguenti figure di responsabilità e coordinamento, allo scopo di svolgere le adeguate ed efficaci funzioni di gestione e monitoraggio dei processi in materia di Didattica, Ricerca e Terza Missione:

Direttore del Dipartimento

Segretaria Amministrativa

Segretario per la Didattica

Segretaria per la Ricerca

Responsabili AQ del Dipartimento (RAQ)

Presidenti delle Commissioni Didattiche

Coordinatrice del Dottorato di Ricerca

Coordinatrice Gruppo di Riesame per la Didattica:

  • Link identifier #identifier__107064-12Mira Veronica Mocan (coordinatrice della Link identifier #identifier__172699-8Link identifier #identifier__100535-13Commissione AVA)

Coordinatrice Gruppo di Riesame per la Ricerca:

Coordinatrice Gruppo di Riesame per la Terza Missione:

  • Link identifier #identifier__158902-16Valentina Benigni (coordinatrice della Link identifier #identifier__41572-10Link identifier #identifier__11233-17Commissione OTTM)

Commissione paritetica docenti-studenti:

Le informazioni sui compiti e la composizione sono disponibili nella pagina della Link identifier #identifier__141995-18Commissione paritetica docenti – studenti

Link identifier #identifier__6225-19Link identifier #identifier__161020-20Link identifier #identifier__124751-21Link identifier #identifier__14721-22
fronzani 10 Febbraio 2026